Master Esperto in Investigazioni Assicurative

Il Master di Esperto in Investigazioni Assicurative ha la finalità di formare operatori nel campo degli accertamenti investigativi assicurativi.

Master Esperto in Investigazioni Assicurative

Master Esperto in Investigazioni Assicurative

Richiesta di informazioni

Docenti del Master

Descrizione del corso

Il Master di Esperto in Investigazioni Assicurative ha la finalità di formare operatori nel campo degli accertamenti investigativi assicurativi.

E’ valevole per proporsi come collaboratore all’interno delle agenzie investigative specializzate (sia al fine di offrire consulenze) onde ricevere soddisfazioni economiche commisurate agli impegni profusi.

Il Master ha la durata di 300 ore di cui 40 ore di videolezioni, 200 di materiale didattico caricato sulla piattaforma e 60 di tirocinio facoltativo.

Le lezioni sono fruibili in modalità e-learning con piattaforma accessibile h24
Il percorso ha come finalità quella di formare esperti che possano accertare le dinamiche o addirittura il reale accadimento di un sinistro per il quale viene richiesta la liquidazione del risarcimento dei danni.

Il corso è aperto ad operatori del settore o aspiranti collaboratori.
Al termine del percorso formativo verrà rilasciato diploma di Master

Domanda & Risposta

Il master ha l’obiettivo di formare esperti nell’ambito dell’accertamento investigativo assicurativo

Avvocati, Esperti in infortunistica stradale, Periti assicurativi, Periti meccanici, Periti Industriali, liquidatori, accertatori, appartenenti alle forze dell’ordine

Attitudine ai rapporti interpersonali, passione verso le materie, interesse ad acquisire competenze specifiche nel campo della investigazione assicurativa. Propensione e curiosità a scoprire nuovi orizzonti, orientati a percepire il giusto guadagno

Esperto in Investigazioni Assicurative

Il nostro Master offre la possibilità di acquisire una preparazione formativa e non nozionistica, quindi, immediatamente spendibile nel mondo del lavoro e della imprenditorialità. La qualità delle nostre lezioni è garantita dall’esperienza dei nostri docenti

L’interessato verrà contattato dal nostro Ufficio di Segreteria per soddisfare ogni domanda o informazione relativa all’iscrizione al Master Esperto in Investigazioni assicurative

L’Istituto è nato nel 1988 e statisticamente abbiamo un riscontro di coloro che hanno superato la prova di esame è pari al 99,6% in quanto i discenti, attraverso una pedagogia e mezzi tecnici e telematici di avanguardia, di avanguardia riescono ad affrontare positivamente gli esami.

Il corso è autofinanziato, e a scelta, lo si può pagare sia in un’unica soluzione che ratealmente e con ogni mezzo di pagamento (bonifico bancario, bollettino postale, assegno di c/c, pos). A richiesta si offre anche la possibilità di personalizzare altre forme di rateizzazione.

L’Istituto gradisce un rapporto diretto, in aula con il discente al fine di creare anche un clima di amicizia collettiva, non solo con il personale docente ma anche con i pari discenti e con il personale non docente per rimanere un clima positivo per un rapporto duraturo ed amichevole nel tempo.

Per coloro che, per varie ragioni non possono frequentare in aula, possono optare per le lezioni on-line e video-conferenza come se si trovasse in aula.

Richiedi Informazioni

VediAltri Corsi