Un ticket di assistenza è una richiesta di supporto tecnico al nostro Servizio Clienti.

Il ticket può esser presentato senza limitazioni di orario, ma verrà preso in esame dai nostri tecnici in orario d’ufficio (dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:00).

Suggerimenti per l’apertura di un ticket:

  • fornite tutte le informazioni necessarie ad individuare e circoscrivere il problema
    Descrivete dettagliatamente il problema, le circostanze in cui si verifica, riportate con precisione gli eventuali messaggi di errore
  • evitate di aprire più ticket.
    aprire più ticket per lo stesso problema significa solo disperdere queste informazioni, rendendo la risoluzione spesso più complicata o, almeno, più lunga.

Apri un Ticket Supporto

CONTATTI

800 629 554

Dal lunedì al venerdì: dalle 10:00 alle 18:00

admin@afiw.it

Dal lunedì al venerdì: dalle 10:00 alle 18:00

Cerchi supporto?

admin@afiw.it

Ottieni supporto tramite e-mail

Main office

Dal lunedì al venerdì: dalle 10:00 alle 18:00

L'orario di lavoro può variare

Via dei gladioli, 7, ROMA (RM)

Seconda sede; Corso A. Lucci, 52, Napoli (NA)